Sono un motoviaggiatore di 'ritorno'.

Andare in basso

Sono un motoviaggiatore di 'ritorno'.

Messaggio Da kougat il Mar Ott 19, 2010 1:53 am

Un saluto a tutti,

il mio nome è Leonardo e... si, sono un motoviaggiatore... di 'ritorno' perchè, in virtù di una promessa fatta la sera prima di sposarmi, dopo 24 anni di esilio volontario dal mondo delle due ruote, al compimento dei 18 anni del più piccolo dei miei figli, ho venduto la mia auto, mi sono ri-comprato una moto (Kawasaki ER/6N), e percorso 16mila km in poco meno di un anno, quanto bastava per riprendere confidenza con il mezzo.
Per farlo al meglio sono stato a diversi motoraduni e ho fatto alcuni viaggi in solitaria tra i quali la 'spedizione' al 54° Elefantentreffen lo scorso gennaio... ma questa è un'altra storia.
Da poco meno di due mesi sono possessore di una Suzuki V-Strom 650 e ho già percorso circa 6000 km e i programmi per i prossimi mesi sono fitti... per iniziare l'anno 2011, ho già acquistato i biglietti per il traghetto che mi porterà a Barcellona e da li, in moto, a Valladolid per partecipare al 30° Raduno dei Pinguini.

Un lampeggio.

Kougat
-------

kougat
Motociclista
Motociclista

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Sono un motoviaggiatore di 'ritorno'.

Messaggio Da capetto il Gio Dic 23, 2010 12:54 pm

Ciao Leonardo.
Come avrai intuito dalle zero risposte , il forum è stato "abbandonato" da alcune settimane.
Era nato per ospitare alcuni utenti fuoriusciti dal forum di MotoTurismo per una serie di polemiche ed incomprensioni nate là.
E' stato attivo per un po' ma poi , dopo aver rimesso le cose a posto su MotoTurismo , siamo tornati a scrivere su quel forum e questo è stato , via via , lasciato a sè stesso.
Credo che l'amministratore lo eliminerà presto.

Posso solo dirti di provare ad 8iscriverti su MotoTurismo dove troverai molte info utili ..... http://forum.mototurismo.it/index.php
capetto
Motociclista
Motociclista

Visualizza il profilo http://www.armatabrankaleone.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: