Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vengo a dare un'occhiata al nuovo bar...

5 partecipanti

Andare in basso

Vengo a dare un'occhiata al nuovo bar... Empty Vengo a dare un'occhiata al nuovo bar...

Messaggio Da giulio1954 Mer Feb 17, 2010 11:04 pm

Ciao a tutti.
Non me ne sono andato dal forum in cui vi ho conosciuti, come hanno fatto alcuni. Quello è il forum in cui ho cominciato ad apprezzare questo tipo di contatto e pur trovando sgradevole una certa politica, ci sono ancora molto legato. Però mi sarebbe spiaciuto non "ciacolare" di moto, di giri e di altro anche con voi e quindi eccomi qui...

giulio1954
Motociclista
Motociclista

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.02.10
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Vengo a dare un'occhiata al nuovo bar... Empty Re: Vengo a dare un'occhiata al nuovo bar...

Messaggio Da capetto Gio Feb 18, 2010 4:07 pm

Io ho fatto lo stesso .... benvenuto Giulio Very Happy
capetto
capetto
Motociclista
Motociclista

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 52
Località : Rio Saliceto (RE)

http://www.armatabrankaleone.it

Torna in alto Andare in basso

Vengo a dare un'occhiata al nuovo bar... Empty Re: Vengo a dare un'occhiata al nuovo bar...

Messaggio Da Matteo Gio Feb 18, 2010 4:13 pm

Benvenuto!
Matteo
Matteo
Admin
Admin

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 38
Località : Gubbio

https://mototuristi.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Vengo a dare un'occhiata al nuovo bar... Empty Re: Vengo a dare un'occhiata al nuovo bar...

Messaggio Da stac Ven Feb 19, 2010 3:04 pm

Ciao e benvenuto.
stac
stac
Motociclista
Motociclista

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vengo a dare un'occhiata al nuovo bar... Empty Re: Vengo a dare un'occhiata al nuovo bar...

Messaggio Da CAINO Sab Feb 20, 2010 2:43 pm

giulio1954 ha scritto:Ciao a tutti.
Non me ne sono andato dal forum in cui vi ho conosciuti, come hanno fatto alcuni .... Però mi sarebbe spiaciuto non "ciacolare" di moto, di giri e di altro anche con voi e quindi eccomi qui...

Sostanzialmente credo che nessuno si sia cancellato ... e credo sia giusto così ... anche io ho tante belle persone conosciute là ... però quà ripartiamo per strigere una frequentazione rispettosa e corretta delle idee di tutti e sopratutto cercando di rappresentare al meglio una certa educazione che purtroppo è sempre più rara da trovare Very Happy
Ci siamo conosciuti recentemente ed abbiamo scambiato solo poche impressioni sulle moto ... spero di aver modo di approfondire la tua conoscenza ... Very Happy
Lamps da Caino

CAINO
Motociclista
Motociclista

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 60
Località : Petkula (FIN)

Torna in alto Andare in basso

Vengo a dare un'occhiata al nuovo bar... Empty Re: Vengo a dare un'occhiata al nuovo bar...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.