Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suonate in qualche band o conoscete qualcuno che lo fa?

3 partecipanti

Andare in basso

Suonate in qualche band o conoscete qualcuno che lo fa? Empty Suonate in qualche band o conoscete qualcuno che lo fa?

Messaggio Da capetto Ven Mar 05, 2010 7:38 pm

Insieme al Motoclub di cui faccio parte , stiamo organizzando la settima edizione della MotoCinghialata (Carpi 3/4/5 Settembre) ed io , insieme a 2 amici , ho l'incarico di seguire la parte musicale della manifestazione (e non solo ma la musica è la seconda passione dopo la moto e mi piace parecchio "incasinarmi" la vita con 'ste cose!!).
Visto il successo del concorso musicale che abbiamo fatto nascere nel 2009 , si è deciso di riproporlo anche quest'anno , per cui vi segnalo l'iniziativa nel caso vogliate cimentarvi direttamente o abbiate amici interessati.

Suonate in qualche band o conoscete qualcuno che lo fa? 116j483

------------------------------------------------------------------------------------

All'interno del Motoraduno MOTOCINGHIALATA si svolgerà la seconda edizione del concorso musicale "Rock the Night".
Il concorso è GRATUITO ed aperto a TUTTE le band che hanno voglia di confrontarsi.
Si accettano gruppi che propongono pezzi propri e cover , in italiano e in lingua straniera.
Non verranno fatte esclusioni o preferenze per via del genere di musica proposta.
Le band verranno selezionate dallo staff e contattate pochissimi giorni dopo la scadenza dei termini per l’iscrizione.
I demo (o i link) dovranno pervenire agli organizzatori ENTRO SABATO 31LUGLIO 2010

Sul SITO UFFICIALE della manifestazione , troverete il REGOLAMENTO COMPLETO ed i contatti per le informazioni e le iscrizioni.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Rock the Night 2 - musica@motocinghialata.it - 333-7580490 (dopo le 18)
-----------------------------------------------------------------------------------------------
capetto
capetto
Motociclista
Motociclista

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 52
Località : Rio Saliceto (RE)

http://www.armatabrankaleone.it

Torna in alto Andare in basso

Suonate in qualche band o conoscete qualcuno che lo fa? Empty Re: Suonate in qualche band o conoscete qualcuno che lo fa?

Messaggio Da zivas Ven Mar 05, 2010 7:55 pm

Ho già risposto di là a questo tuo appello...purtroppo non ho più una band, ma avrò piacere di partecipare almeno un giorno dalla mattina alla sera, così ci incontriamo Wink
zivas
zivas
Motociclista Viaggiatore
Motociclista Viaggiatore

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 56
Località : Gubbio

http://digilander.libero.it/zivas

Torna in alto Andare in basso

Suonate in qualche band o conoscete qualcuno che lo fa? Empty Re: Suonate in qualche band o conoscete qualcuno che lo fa?

Messaggio Da elio Sab Mar 06, 2010 7:16 pm

Jake ed Elwood Blues. Conosco loro. se vuoi posso chiedergli???
Very Happy
elio
elio
Motociclista
Motociclista

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 20.02.10
Età : 66
Località : ferrara

http://mototuristinonpercaso.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Suonate in qualche band o conoscete qualcuno che lo fa? Empty Re: Suonate in qualche band o conoscete qualcuno che lo fa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.