Buongiorno a Voi
+2
tmaxtmax
paolo2145
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a Voi
E' venerdi, c'è il sole, non è freddo .... cosa si può desiderare di più?
Che c... !!!
paolo
Che c... !!!
paolo
Re: Buongiorno a Voi
Qui però - in Lombardia - l'week end non promette niente di buono (dal punto di vista meteo).
Buona gita Paolo, se davvero puoi staccare e andare in moto.
Luca
Luca
tmaxtmax- Motociclista
tmaxtmax ha scritto:
.......
Luca
Il mio venerdi lavorativo finisce alle 12,30 (il mio datore di lavoro è molto comprensivo...)
paolo
Dalle mie parti il w.e dovrebbe essere per Sabato nuvoloso e Domenica pioggia .
Farò un giretto domani senza esagerare nel kilometraggio, insomma da stare sul centinaio globali.
Ma se tutto va per il verso giusto , Domenica prossima partenza di buon ora, dopo il voto al seggio, e direzione Isola d'Elba. Ritorno Martedi.
Bha, speriamo che non capiti nulla di eclatante affinchè possa farmi sta sgroppata con la visione del mare .
Farò un giretto domani senza esagerare nel kilometraggio, insomma da stare sul centinaio globali.
Ma se tutto va per il verso giusto , Domenica prossima partenza di buon ora, dopo il voto al seggio, e direzione Isola d'Elba. Ritorno Martedi.
Bha, speriamo che non capiti nulla di eclatante affinchè possa farmi sta sgroppata con la visione del mare .
Invece il mio prossimo fine settimana prevede un Coast_to_coast ........ (it).
Venerdi trasferimento (A14, purtroppo) a Porto San Giorgio, sabato Porto Santo Stefano passando da Norcia e altre amene località, domenica a casa senza un metro di autostrada.
Il voto lunedi mattina (voto a RA).
paolo
Venerdi trasferimento (A14, purtroppo) a Porto San Giorgio, sabato Porto Santo Stefano passando da Norcia e altre amene località, domenica a casa senza un metro di autostrada.
Il voto lunedi mattina (voto a RA).
paolo
Qui sta "ingrigendo" e si prepara ad un week end che varierà tra il nuvoloso e la pioggia .... che bello!!
Vabbè .... domani ho un sacco di giri da fare x futuri impegni in moto (forse vado a prendere una giacca nuova!!) .... domenica vorrei andare al Motoraduno a Boretto (RE).
Ormai è un classico di inizio stagione , con pranzo in zona basso Lago di Garda.
Ma se le previsioni ci azzeccano , staremo a vedere ....
Il prossimo fine settimana sarò impegnatissimo per la gara di Motocross che organizzo con il motoclub di cui faccio parte (previsti 200 piloti iscritti .... aiuto!!!) ..... ma da quello dopo si aprono le danze!!!
Vabbè .... domani ho un sacco di giri da fare x futuri impegni in moto (forse vado a prendere una giacca nuova!!) .... domenica vorrei andare al Motoraduno a Boretto (RE).
Ormai è un classico di inizio stagione , con pranzo in zona basso Lago di Garda.
Ma se le previsioni ci azzeccano , staremo a vedere ....
Il prossimo fine settimana sarò impegnatissimo per la gara di Motocross che organizzo con il motoclub di cui faccio parte (previsti 200 piloti iscritti .... aiuto!!!) ..... ma da quello dopo si aprono le danze!!!
A Brescia è uggioso e viene già qualche goccia di pioggia.
Saluti a tutti e buona domenica.
Luca
Saluti a tutti e buona domenica.
Luca
tmaxtmax- Motociclista
Buondì a tutti...
tempo ancora di m....
venerdì prox prima uscita "seria" stagionale con gli amici infrasettimanali
speriamo che il tempo migliori.
tempo ancora di m....
venerdì prox prima uscita "seria" stagionale con gli amici infrasettimanali
speriamo che il tempo migliori.
Qui piove, ma siccome è primavera me ne sb.
Spero inun buon fine settimana, finalmente si gira.
paolo
Spero inun buon fine settimana, finalmente si gira.
paolo
Pagina 1 di 1