Oggi volevo “alta visibilità”
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oggi volevo “alta visibilità”
Oggi sono uscito per un giretto in moto.
Ho visto un negozio di accessori auto, mi sono fermato ed ho comprato un gilet giallo ad alta visibilità. L'ho indossato e ho proseguito il giro.
Ho ricevuto vistosi saluti praticamente da tutti i motociclisti che ho incrociato.
Forse credevano fossi un centauro germanico visto che a quelle latitudini non è infrequente l'abbigliamento motociclistico ad alta visibilità.
Ho visto un negozio di accessori auto, mi sono fermato ed ho comprato un gilet giallo ad alta visibilità. L'ho indossato e ho proseguito il giro.
Ho ricevuto vistosi saluti praticamente da tutti i motociclisti che ho incrociato.
Forse credevano fossi un centauro germanico visto che a quelle latitudini non è infrequente l'abbigliamento motociclistico ad alta visibilità.
stac- Motociclista
Re: Oggi volevo “alta visibilità”
Io ne ho parecchi (tutti recuperati da vari servizi di staffetta) e li uso spesso.
Mi trovo molto bene con quelli fatti a pettorina (stile allenamenti di calcio).
Stanno belli fermi anche se sono un po' più scomodi da indossare.
Trovo molto utile il loro utilizzo .... troppi automobilisti guidano distratti ed è meglio aggiungere un po' di visibilità che non guasta.
Li uso anche in bicicletta per andare al lavoro .... in quel caso è ancora più importante farsi notare , visto che le auto non ci considerano affatto!!
Mi trovo molto bene con quelli fatti a pettorina (stile allenamenti di calcio).
Stanno belli fermi anche se sono un po' più scomodi da indossare.
Trovo molto utile il loro utilizzo .... troppi automobilisti guidano distratti ed è meglio aggiungere un po' di visibilità che non guasta.
Li uso anche in bicicletta per andare al lavoro .... in quel caso è ancora più importante farsi notare , visto che le auto non ci considerano affatto!!
Re: Oggi volevo “alta visibilità”
Io ho comprato due bretelle gialle riflettenti, una per me e una per Giovanna, si indossano come un gilet con due chiusure anteriori a scatto.
Non danno fastidio, il più è ricordarsi di metterle, sabato sono uscito senza indossarle.
Ora le tengo direttamente appese alle moto e non posso scordarmene.
paolo
Non danno fastidio, il più è ricordarsi di metterle, sabato sono uscito senza indossarle.
Ora le tengo direttamente appese alle moto e non posso scordarmene.
paolo
Argomenti simili
» Oggi nel forum di MT...
» Scusate se ho rotto oggi
» Niente Raticosa per Paolo oggi!
» Bella giornata oggi: nevica!
» Scusate se ho rotto oggi
» Niente Raticosa per Paolo oggi!
» Bella giornata oggi: nevica!
Pagina 1 di 1