Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una bella bagnata in onore degli Illusi

Andare in basso

Una bella bagnata in onore degli Illusi Empty Una bella bagnata in onore degli Illusi

Messaggio Da paolo2145 Sab Apr 17, 2010 8:02 pm

Alle 7 sono in moto, piove.
Infilo la A14 poi la E45 e alle 8,30 sono a Sarsina, piove.
Chiamo Carlo17 come d'accordo, è in Hotel a San Leo con gli altri Illusi e stanno aspettando cosa fa il tempo, piove, anche ieri si sono ben bagnati.
Carlo mi invita a raggiungerli, ma io mi sono appena accordato con Caino di incontrarci a Balze alle 10,15, provo a richiamarlo ma evidentemente è in moto, non mi risponde, piove.
Lo Zumo mi manda in una strada chiusa per frana dopo Casteldelci, facendomi fare una quindicina di km inutili, ma ho tempo e non mi interessa, alle 10 sono a Balze e mi mando giù una cioccolata bollente più densa di un budino duro .... piove.
Alle 10,45 Caino mi chiama da Pennabilli, era con Bud e Zivas e Signore ma li ha persi, ci incontriamo a mezza strada, a Casteldelci, piove.
Di nuovo verso Balze, deviazione verso San Piero in Bagno, pochi km prima vediamo alcune moto fuori da un ristorante ed entriamo, piove.
Sono Toscani, mangiano cose che emanano un profumino delizioso, per cui pure noi ci prendiamo dei crostini ottimi e delle tagliatelle ai funghi, uno di loro è Dagasse che riconosce Caino per averlo incontrato a Sinalunga e pure me, ci dovevamo incontrare un giorno lo scorso inverno alla Raticosa, incontro reso impossibile dalla neve; ci siamo conosciuti oggi.
Piove.
A San Piero io prendo la E45 dopo aver salutato Caino che torna a Perugia e arrivo a casa verso le 15, dopo 350 km di pioggia quasi ininterrotta.
L'idea era di tornare via crinali e vallate fino alla Raticosa, ma siccome piove non ha tanto senso, non si vede nulla.

Ora c'è un bel sole, sono quasi le 19.

Un bel giretto, due chiacchiere con Caino e qualche curva insieme, peccato solo non aver potuto salire al Fumaiolo e conoscere gli Illusi, ma occasione ci sarà.

La mia Basic: sempre splendida.

paolo
paolo2145
paolo2145
Motociclista Viaggiatore
Motociclista Viaggiatore

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 79
Località : San Lazzaro (Bo)

http://www.paolobonazzi.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.