Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paramani per R1200R

2 partecipanti

Andare in basso

Paramani per R1200R Empty Paramani per R1200R

Messaggio Da paolo2145 Dom Mar 07, 2010 11:01 pm

La mia R è nuda, l'ho dotata di un piccolo parabrezza (della casa), piccolo davvero: credo sia lo Sport.
Per me non ha tanto senso scegliere una nuda per poi montare un grande parabrezza: lo feci nel lontano 1985 sulla mia Guzzi V65 e ne risultarono parecchi vortici fastidiosi.
Ma le mani sono sempre un punto debole col gran freddo, peggio ancora in caso di pioggia + freddo.
In vista del mio Norge010 ho acquistato due paramani trasparenti, ben sagomati e abbastanza estesi, che si possono applicare all'attacco dello specchietto e all'attacco del blocco manopola.
Non l'avrei fatto se non li avessi visti in agosto sulla moto del mio amico Luca, durante Norge09_II.
Luca era con me anche in Norge08, anche se a metà giro dovette rientrare in aereo per problemi di salute, allora aveva un GS e io una Adv.
Nel giro 2010 avremo due R1200R identiche, nella mia mancavano i paramani e non volevo essere in svantaggio (!).
Li ho trovati da ISOTTA Srl a Zola Predosa (Bo), acquistati in fabbrica (serve la Partita IVA) per Euro 108,00. (Li vende anche Wunderlich).
Li monterò per il viaggio poi quasi certamente li toglierò per l'estate.

http://www.paolo2145.com/r1200r/

paolo
paolo2145
paolo2145
Motociclista Viaggiatore
Motociclista Viaggiatore

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 79
Località : San Lazzaro (Bo)

http://www.paolobonazzi.it

Torna in alto Andare in basso

Paramani per R1200R Empty Re: Paramani per R1200R

Messaggio Da SporkTourer Lun Mar 08, 2010 1:31 am

però...bello il cupolino che propone la wunderlich per la tua moto....lo metterei sul mio Bandit.
SporkTourer
SporkTourer
Motociclista
Motociclista

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : La Loggia(TORINO)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.