Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bmw... ancora

3 partecipanti

Andare in basso

Bmw... ancora Empty Bmw... ancora

Messaggio Da tmaxtmax Lun Mar 15, 2010 10:58 pm

Piccola nota che farà piacere ai bmwisti.

Ieri mattina - parto verso le 11 - veloce tour del Lago di Iseo: mattina con sole (un po' pallido) e freddino ancora sensibile. Tante moto. Quale la più comune? Facile da dire: Bmw GS 1200! Non sono un bmwista (ne ho avute cinque ai tempi delle prime K100 e K75 e poi tre R80 primo tipo) sfegatato ma devo ammettere che i nuovi boxer prendono tanto (e pure a me). Vedi tutti questi GSisti (ma anche parecchi con le 1200 R e con le RT 1200) veramente molto agili in mezzo alle curve, a conferma della bontà della moto sia come telaio, come maneggevolezza, come sfruttabilità del propulsore (mi pare sia davvero pronto a tutti i regimi).

Ottime moto, devo ammetterlo. Meritato il successo di questi boxer, come sottolineato più volte anche qui.

Luca

P.S.: comunque il top l'ho registrato l'anno scorso in una salita al Passo dello Stelvio (in piena estate): era un continuo passare di gruppi italiani e tedeschi quasi sempre alla guida di GS!

tmaxtmax
Motociclista
Motociclista

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.02.10
Età : 67
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Bmw... ancora Empty Re: Bmw... ancora

Messaggio Da paolo2145 Lun Mar 15, 2010 11:20 pm

Quel che è giusto è giusto.

paolo
paolo2145
paolo2145
Motociclista Viaggiatore
Motociclista Viaggiatore

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 79
Località : San Lazzaro (Bo)

http://www.paolobonazzi.it

Torna in alto Andare in basso

Bmw... ancora Empty Re: Bmw... ancora

Messaggio Da zivas Mar Mar 16, 2010 10:53 am

tmaxtmax ha scritto:... come sfruttabilità del propulsore (mi pare sia davvero pronto a tutti i regimi).


Dopo che ho provato la Guzzi Stelvio non ne sono più così convinto...veramente un'altra roba! Wink
zivas
zivas
Motociclista Viaggiatore
Motociclista Viaggiatore

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 56
Località : Gubbio

http://digilander.libero.it/zivas

Torna in alto Andare in basso

Bmw... ancora Empty Re: Bmw... ancora

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.