ciao a tutti mi presento
+4
tmaxtmax
Paul Lorenz
stac
batty 61
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti mi presento
un lampeggio a tutti ,ho appena scoperto questo nuovo forum .e dove c'e' aria di mototurismo ed altro a me' fa' piacere esserci .spero di essese il benvenuto anche su queste pagine confrontandomi in modo leale e rispettoso delle idee altrui e con la passione che mi acconuna a tutti cioe' il sano andare in moto ............ciao a tutti Batty 61
batty 61- Motociclista
Re: ciao a tutti mi presento
Ciao e benvenuto.
stac- Motociclista
Ciao Batty.
Paul Lorenz- Motociclista
Benvenuto!
Luca
Luca
tmaxtmax- Motociclista
Benvenuto in questa gabbia di matti mototuristi...non ti sfuggirà di accorgerti che ci conosciamo già quasi tutti; il motivo è che siamo fuggiti tutti da un altro forum
Se dovessimo dare per sottintese delle cose che magari non riesci a cogliere, chiedi pure spiegazioni perchè può capitare, quando ci si conosce da tempo, per dare per sottintese delle cose, rendendo incomprensibili le discussioni...
Se dovessimo dare per sottintese delle cose che magari non riesci a cogliere, chiedi pure spiegazioni perchè può capitare, quando ci si conosce da tempo, per dare per sottintese delle cose, rendendo incomprensibili le discussioni...
grazie a tutti x il benvenuto .............ciao Zivas ho notato che la maggior parte degli iscritti gia' la conosco anche se solo attraverso il pc. non ti pereoccupaare x le spiegazioni ho seguito il tutto sull 'altro forum . anche se lo frequento ancora sono pure io dell'idea che tra adulti e persone serie ci si puo' confrontare anche su idee politicamente diverse sempre rispettandone il pensiero altrui anche se magari non lo si condivide
batty 61- Motociclista
Argomenti simili
» ciao a tutti...
» ciao a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Mi presento... anch'io approdo qui
» Ciao ci sono anche io.
» ciao a tutti
» Buongiorno a tutti!
» Mi presento... anch'io approdo qui
» Ciao ci sono anche io.
Pagina 1 di 1