Mi presento... anch'io approdo qui
+3
stac
paolo2145
tmaxtmax
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento... anch'io approdo qui
Partecipo - più o meno attivamente - ad altri forum di turisti in moto.
Vedo dalle presentazione che ci sono altri amici che sono approdati qui. Spero di continuare con loro un colloquio amichevole, piacevole e competente.
Sono di Brescia, ho 53 anni (la prossima settimana); motociclista da quando avevo 14 anni. Adesso mi diletto con una CBF 600 N, una Shadow 750 (ultimo acquisto che mi ha fatto scoprire la piacevolezza del mondo cruiser) e un scooter Silver Wing 400.
Appena posso scappo in sella - quasi sempre in solitario - verso mete montane e collinari (le mie preferite).
Saluti a tutti e grazie.
Luca
Vedo dalle presentazione che ci sono altri amici che sono approdati qui. Spero di continuare con loro un colloquio amichevole, piacevole e competente.
Sono di Brescia, ho 53 anni (la prossima settimana); motociclista da quando avevo 14 anni. Adesso mi diletto con una CBF 600 N, una Shadow 750 (ultimo acquisto che mi ha fatto scoprire la piacevolezza del mondo cruiser) e un scooter Silver Wing 400.
Appena posso scappo in sella - quasi sempre in solitario - verso mete montane e collinari (le mie preferite).
Saluti a tutti e grazie.
Luca
tmaxtmax- Motociclista
Re: Mi presento... anch'io approdo qui
Ciao e benvenuto.
stac- Motociclista
Re: Mi presento... anch'io approdo qui
Nick letto più volte ... ben arrivato nella gabbia dei matti
Caino
Caino
CAINO- Motociclista
Pagina 1 di 1