Mi presento
+3
Matteo
capetto
paolo2145
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Sono iscritto ad altri Forum frequentando i quali ho conosciuto Persone con cui ho condiviso momenti belli, in particolare ne frequento uno dal quale alcuni Amici sono usciti recentemente.
Sono qui per continuare a sentirli, ed anche naturalmente per conoscerne di nuovi.
Giro in moto da oltre trent'anni, giretti, giri e viaggi.
La mia meta preferita è la Scandinavia, ogni anno a primavera non posso fare a meno di tornarci.
Nella vita a due gambe faccio il dentista da quasi quarant'anni, in quella a due ruote da Jap con qualche parentesi Fantic e Guzzi dal 98 mi sono convertito a BMW.
Attualmente divido i miei giri fra la mia Preferita, una R 80 GS Basic e la R1200R che possiedo da fine 2009.
paolo
Sono qui per continuare a sentirli, ed anche naturalmente per conoscerne di nuovi.
Giro in moto da oltre trent'anni, giretti, giri e viaggi.
La mia meta preferita è la Scandinavia, ogni anno a primavera non posso fare a meno di tornarci.
Nella vita a due gambe faccio il dentista da quasi quarant'anni, in quella a due ruote da Jap con qualche parentesi Fantic e Guzzi dal 98 mi sono convertito a BMW.
Attualmente divido i miei giri fra la mia Preferita, una R 80 GS Basic e la R1200R che possiedo da fine 2009.
paolo
Re: Mi presento
paolo2145 ha scritto:Sono iscritto ad altri Forum frequentando i quali ho conosciuto Persone con cui ho condiviso momenti belli, in particolare ne frequento uno dal quale alcuni Amici sono usciti recentemente.
Sono qui per continuare a sentirli ... paolo
Ciao, mi arrogo pubblicamente il diritto di autocitarmi come amico ... in quanto per me, la tua è diventata una compagnia indissolubile qualsiasi situazione mi riserverà nel futuro la vita
Credo comunque che già lo sai ...
Con affetto Oscar
CAINO- Motociclista
Pagina 1 di 1