buondì a tutti...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
buondì a tutti...
tempo ancora di ca##a !
OT/IT : ho paura che questo simpatico forumino non decolli...
Re: buondì a tutti...
Qui tutto grigio, non nevica ma neppure gela.
Spero in uno scioglimento rapido.
paolo
Spero in uno scioglimento rapido.
paolo
Qui tempo di 'shit'...nevica ancora, anche se non si posa...e domani mattina presto devo andare ad Arezzo per il tagliando della mucca...non so se disdire o provare ad andarci...ho paura soprattutto del ghiaccio sulla strada!
Qui da noi , sole e caldo (beh , 4/5 gradi) .... la neve si sta sciogliendo un po' alla volta.
Le previsioni per il week end promettono bene .... speriamo.
Le previsioni per il week end promettono bene .... speriamo.
M@X ha scritto:
Io spero che questo forum possa decollare. Come sempre dipende dai frequentatori.
E siccome i frequentatori siamo noi, .... dipende da noi.
Io spesso visito il sito. Spesso vedo pochi interventi. Ed io, come m@x credo, ci sentiamo dispiaciuti con dentro, se leggo bene, un lontano "senso di colpa". Quantomeno quantitativamente diviso proquota per ogni frequentatore, 1/28.
Sarà anche perchè dobbiamo ancora creare quell'amalgama che serve per poter parlare serenamente.
Sarà anche perchè molti, io di certo, temono di dialogare in modo libero in quanto, dopo le esperienze precedenti, si ha timore di creare situazioni di contrasto; e di sconfinare poi nei modi ben noti a tutti sui forum da noi precedentemente frequentati.
Parlando fuori dai denti, io ho timore anche di questo.
Poi sarà anche complice il tempo, il clima, che non aiuta di certo a trasferire su queste pagine le nostre emozioni, le nostre esperienze.
Ad ogni modo, ringraziando m@ax della sua intuizione e sensibilità di metterlo in evidenza, cercherò, per mio conto, di postare un po' più spesso e di spronare, per quanto possibile, argometi ed idee. Sperando di non cadere nello sproloquio come detto in altro topic. Se dovessi farlo, fermatemi anche con la forza, abbattetemi, sparatemi......
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti!
» ciao a tutti...
» ciao a tutti
» Saluti calorosi per tutti
» ciao a tutti mi presento
» ciao a tutti...
» ciao a tutti
» Saluti calorosi per tutti
» ciao a tutti mi presento
Pagina 1 di 1